Insurance Trade

Yolo Sci si attiva sulla neve

La compagnia presenta la versione rinnovata della copertura on demand per i praticanti di sport invernali

Watermark 16 9
Alle porte della stagione sciistica Yolo propone una polizza dedicata agli amanti della neve attivabile in pochi minuti. Il gruppo, attivo anche nelle soluzioni assicurative tecnologiche, punta ad una platea di 2 milioni e mezzo di praticanti con Yolo Sci, polizza lanciata lo scorso anno e disponibile da questa stagione in una versione on demand che richiede solo 30 minuti per essere sottoscritta. 

Yolo Sci è valida in Italia e in Europa e garantisce una copertura giornaliera – di 1, 2 e 6 Giorni – oppure per l’intera stagione da novembre ad aprile inclusi. 
Il prodotto è disponibile nelle due versioni Silver e Gold: entrambe includono il rimborso delle spese mediche, l’assistenza, la responsabilità civile verso i terzi, il rimborso dei servizi non usufruiti e le spese per recupero e salvataggio; la versione Gold prevede massimali più ampi sulle garanzie e coperture aggiuntive quali infortunio, indennità a seguito di frattura, diaria da ricovero e rimborso delle spese legali.

La polizza vale per la pratica amatoriale di sci, snowboard, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole da neve e slittino. In caso di infortunio subìto o provocato, è possibile contattare il soccorso sulle piste, che verificherà se è stata stipulata l’assicurazione sci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti