Insurance Trade

Mansutti entra a far parte del Worldwide insurance network group

La rete Wing raggruppa molti dei maggiori broker indipendenti al mondo e conta 73 membri in 55 Paesi

Watermark 16 9
Il broker Mansutti entra a far parte del Worldwide insurance network group (Wing), il network che riunisce molti dei maggiori broker indipendenti al mondo, con un fatturato di oltre 9,5 miliardi di euro e un milione di utenti.  
La rete Wing raggruppa 73 membri in 55 Paesi, impiegando oltre 10.500 dipendenti.  

"Entrare in un network internazionale di questo calibro per noi vuol dire migliorare i servizi alle imprese italiane che oggi sono in fase di espansione", ha precisato in una nota Tomaso Mansutti (foto), amministratore delegato della società. 
La Mansutti, si legge in una nota, soddisfa tutti i requisiti che un top broker deve possedere per entrare nell'associazione: servizio, gamma prodotti e personale.  

L'impegno della società per l'internazionalizzazione si vede anche dall'investimento fatto nella piattaforma Wiie (Worldwide insurance information exchange), creata "per le aziende che puntano sull'export e sviluppano i propri business oltre frontiera". La piattaforma fornisce agli utenti informazioni su politiche, polizze assicurative e relativi costi nei Paesi in cui Mansutti è presente. La società segue, grazie alla rete dei collaboratori, imprese e soggetti diversi in oltre 30 Paesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti