Insurance Trade

Acb, al via da Napoli il roadshow 2018

I temi che saranno approfonditi vanno dall'analisi degli scenari economici del settore alle ultime normative (Gdpr, Idd), passando per il cyber risk e le attività dell'associazione

Watermark 16 9
Appuntamento il prossimo 23 maggio con la prima tappa del roadshow di Acb a Napoli e che vedrà impegnata l'associazione dei broker per sette tappe con destinazione Milano il 16 ottobre. Il programma prevede, dopo l'appuntamento iniziale di Napoli, il 24 maggio a Roma, il 14 giugno a Genova, il 19 giugno a Firenze, il 21 giugno a Verona, il 20 settembre a Palermo e infine il 16 ottobre a Milano. 

Al centro dell'evento, intitolato La professionalità per il cambiamento, c'è "l'importanza delle competenze e dell'esperienza", come spiega una nota di Acb. I temi che saranno approfonditi vanno dall'analisi degli scenari economici del settore alle ultime normative (Gdpr, Idd), passando per il cyber risk e le attività dell’associazione. 

Come l'edizione dell'anno scorso anche quella di quest'anno è aperta anche ai non iscritti all'associazione. 
Per l'iscrizione ai singoli appuntamenti e per ulteriori informazioni si può chiamare la segreteria di Acb allo 02.89058102.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti