Insurance Trade

L'assemblea di Assiteca rinnova il cda

Approvato anche il bilancio: dividendo di 0,05 euro per azione

Watermark 16 9
L'assemblea dei soci di Assiteca ha approvato il bilancio e nominato il nuovo cda formato da 19 membri di cui due indipendenti, che rimarrà in carica per un esercizio fino all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2018. 

Luciano Lucca è stato confermato presidente, così come Filippo Binasco alla vice presidenza. I consiglieri sono Gabriele Giacoma, Piero Avanzino, Nicola Girelli, Carlo Orlandi, Alessio Dufour, Fabrizio Ferrini, Sergio Esposito, Marcello Nocera, Alessandro Palombo, Carlo Vigliano, Emanuele Cordero di Vonzo, Claudio Zinolli, Valter Montefiori, Aldo Brayda Bruno, Carlo Ranalletta Felluga, Jody Vender (indipendente) e Massimiliano Marsiaj (indipendente).

L'assise ha approvato il bilancio al 30 giugno 2017 che ha visto per la parte consolidata ricavi lordi pari a 64,8 milioni di euro (+7% rispetto all'esercizio 2016), ricavi netti pari a 57 milioni e un Ebitda che sfiora i nove milioni. Il gruppo chiude con un utile netto di 3,6 milioni di euro, in crescita dell'8% rispetto al precedente esercizio.
Il 5% dell'utile resterà a riserva legale, mentre la distribuzione del dividendo, al lordo delle ritenute, sarà pari a 0,05 euro per azione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

assiteca,

Articoli correlati

I più visti