Insurance Trade

Anagina, al via il 7 la convention di Valencia

Lion's Stars 2017 premierà i migliori consulenti insieme ai vertici di Generali Italia

Watermark 16 9
Dal 7 all'11 settembre prossimo, gli agenti Generali Italia iscritti all'Anagina si danno appuntamento a Valencia per la convention che premierà i consulenti migliori.  
L'evento di Valencia, Lion's Stars 2017, "sarà un importante momento motivazionale", si legge in un comunicato diramato da Anagina, che servirà "a dare la carica per il rush finale del 2017". Gli organizzatori si attendono più di 400 persone tra i 7 e il 10 settembre. 

Si parte venerdì 8, quando nella baia di Valencia, che sarà colorata di rosso con il marchio Generali, 13 equipaggi, composti da squadre di 32 persone, si sfideranno sul campo di regata. "Gli equipaggi - fanno sapere da Anagina - dovranno mettere in pratica quanto imparato in poco tempo per veleggiare": in palio il trofeo Lion's Stars Challenge
Sabato 9, al Palazzo dei congressi di Valencia, il presidente Anagina, Davide Nicolao, premierà i migliori consulenti. Saranno presenti all'evento l'amministratore delegato, Marco Sesana, il capo del marketing, Stefano Gentili, e il direttore vendite, Salvatore Muto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti