Insurance Trade

Agenti Zurich, si è concluso il giro d’Italia

Gli associati chiedono alla compagnia la definizione di un accordo integrativo 2015/2018

Watermark 16 9
Si è concluso lo scorso 27 ottobre ad Alessandria il giro d’Italia del Gruppo agenti Zurich (Gaz), che ha contato sulla partecipazione di circa 300 iscritti. Nel corso degli incontri è emersa “la forte preoccupazione degli associati” per la mancata definizione dell’accordo integrativo per il triennio 2015/2018. Condivisa e approvata dalle assemblee l’idea di accordo integrativo studiata dal gruppo agenti che verrà inviata a breve presso la compagnia “quale piattaforma da cui iniziare l’importante trattativa”, spiega una nota del Gaz.
I presenti hanno confermato “la propria piena e più completa fiducia all’attuale rappresentanza associativa” dell’attuale consiglio direttivo guidato dal presidente Enrico Ulivieri. “È stato, quindi, ribadito – si legge nel comunicato – che tale gruppo dirigente è ritenuto l’unico democraticamente eletto e quindi deputato a rappresentare tutte le istanze e di conseguenza gli interessi necessari allo svolgimento dell’attività degli agenti Zurich iscritti al Gaz”
Oltre ai temi politici, l’incontro di Alessandria ha rappresentato l’occasione per presentare l’operatività della partnership con Link - underwriting agency (società del gruppo Mag-Jlt) che permetterà agli associati Gaz “di affrontare con prodotti diversi e specialistici mari meno frequentati”, nel tentativo di “differenziarsi dalla concorrenza. Grande interesse ha infine suscitato la presentazione della piattaforma emissiva che nei prossimi giorni verrà messa a disposizione di chi attiverà l’importante collaborazione – conclude la nota del Gaz – permettendogli di operare con la necessaria autonomia e velocità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

gaz, zurich,

Articoli correlati

I più visti