Insurance Trade

Acb rinnova il proprio sito

Nuovi contenuti proposti e veste grafica rinnovata, per offrire una navigazione più intuitiva

Watermark 16 9
Acb (associazione di categoria brokers) ha recentemente rinnovato il proprio sito web, www.acbbroker.it, che si propone con una nuova veste grafica, completamente rinnovato dopo un completo restyling di layout e di contenuti.
Il rinnovamento si pone l’obiettivo di mettere a disposizione una più efficace informazione sui servizi offerti dell’associazione, valorizzandone le differenti peculiarità. Il menù è stato ampliato nelle diverse voci per offrire navigazione più semplice e intuitiva che riporta a nuove pagine nelle quali l’utente troverà l’elenco dei servizi e delle attività di Acb e la nuova galleria multimedia con i filmati degli eventi dell’associazione: consultabile l’archivio completo degli articoli media e della newsletter dell’associazione .
“Significativo il rilievo dato agli sponsor e ai partner che lavorano insieme ad Acb – sottolinea una nota dell’associazione – con un sempre maggiore scambio di contenuti per raggiungere la creazione di sinergie in grado di aumentare le potenzialità e le opportunità di collaborazione con l’accesso a nuovi rapporti economici”. Il sito verrà arricchito prossimamente di una sezione specifica dedicata ai social, “di importanza strategica nella comunicazione verso gli utenti finali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

acb, broker,
👥

Articoli correlati

I più visti