Insurance Trade

Anapa, a novembre il congresso elettivo

La decisione deliberata lo scorso primo luglio, nel corso della riunione del consiglio direttivo

Watermark 16 9
Si svolgerà il prossimo mese di novembre, a Roma, il primo congresso elettivo di Anapa, nel corso del quale si voterà per il rinnovo di tutte le cariche sociali. A darne notizia è una nota dell’associazione, che lo scorso mercoledì 1 luglio si è riunita a Bologna (presso la sede di Confcommercio Emilia Romagna) con i rappresentanti del consiglio direttivo. Dall’appuntamento, che ha visto la partecipazione dei 20 presidenti regionali assieme alla giunta esecutiva nazionale e al coordinamento dei Gaa, è emerso “un consenso unanime alla relazione politica e finanziaria della giunta esecutiva con apprezzamenti per l’operato e i risultati della presidenza nazionale”, guidata da Vincenzo Cirasola (nella foto).
Approvato all’unanimità anche il bilancio consuntivo 2014 e quello preventivo. I risultati contabili evidenziano un trend di crescita dal 2013 e un avanzo di gestione.
“Sono molto soddisfatto per il consenso ricevuto – ha sottolineato  il presidente Cirasola – e per l’operato che la giunta sta portando avanti all’unisono con i presidenti regionali e i Gaa. A testimonianza della grande collaborazione e cooperazione che anima la nostra associazione. Anche i numeri ci dicono che stiamo crescendo e che in breve tempo la nostra associazione sta diventando il principale punto di riferimento per la categoria degli agenti professionisti”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti