Insurance Trade

Sondaggio Acb sulla soddisfazione dei broker

Un'opportunità per esprimere in forma anonima un giudizio sulle compagnie con cui si collabora

Watermark 16 9
Quanto sono soddisfatti i broker delle compagnie assicurative per cui lavorano? L'associazione di categoria broker di assicurazioni e riassicurazione, Acb, lo chiede attraverso un sondaggio on line. Per tutto il mese di aprile sarà possibile compilare in forma anonima un questionario che prende in esame sei tra i principali rami assicurativi e chiede ai broker di esprimere un giudizio sulla compagnia con la quale collaborano più frequentemente per ogni singolo ramo. 

L'indagine si propone di identificare, per ciascun settore, l'impresa assicurativa che raccoglie le valutazioni migliori in funzione del servizio offerto - sottolinea il presidente Acb, Luigi Viganotti - al fine di migliorare la qualità del prodotto assicurativo e del mercato in generale". 

Partecipare al sondaggio richiede solo 10-15 minuti e vi si può accedere tramite il link personalizzato inviato da Acb ad ogni broker. I risultati potranno diventare un valido strumento di lavoro per orientare i broker nella scelta della compagnia a cui affidare le esigenze dei propri clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti