Insurance Trade

Nuovo sito per i Brokers Italiani

Un restyling completo per razionalizzare i contenuti e valorizzare la vision del gruppo

Watermark 16 9
Ottimizzare la navigazione, facilitare la fruizione dei contenuti, rendere più chiari e accessibili i servizi offerti dal secondo gruppo di brokeraggio assicurativo nazionale, Brokers Italiani. Per raggiungere questi obiettivi, il consorzio ha deciso per una riorganizzazione completa del sito internet www.brokersitaliani.com che - come suggerisce Giulia Amabile (foto) membro del consiglio di amministrazione e responsabile comunicazione di Brokers Italiani - ha permesso soprattutto di rafforzare l'area riservata agli associati, che è diventata uno strumento professionale imprescindibile per le società del gruppo".

La nuova home page chiarisce da subito la vision che tiene insieme le dodici società indipendenti che compongono il consorzio: l'immagine è quella del direttore d'orchestra e il claim: "La forza del singolo. La potenza del gruppo".
A disposizione degli utenti vi sono le principali news del mercato assicurativo e tutte le informazioni inerenti il consorzio e le società di brokeraggio che lo compongono, divise in quattro sezioni: "Chi siamo", "I servizi offerti", "Elenco dei consoriziati" e "Contatti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti