Insurance Trade

Anapa, proseguono gli appuntamenti itineranti

In programma a febbraio l'incontro con gli agenti di Veneto, Emilia Romagna e Toscana

Watermark 16 9
Proseguono gli appuntamenti itineranti di Anapa per incontrare gli intermediari operanti nelle varie realtà locali e illustrare loro gli obiettivi della nuova associazione di categoria. Dopo l'incontro avuto con gli agenti della Puglia e della Basilicata, tenutosi a Bari il 25 gennaio scorso, i prossimi appuntamenti in programma saranno quelli con gli intermediari di Veneto (il 19 febbraio), Emilia Romagna (21 febbraio) e Toscana (25 febbraio).

Si consolidano, quindi, le articolazioni regionali dell'associazione grazie all'attività in loco del presidente regionale del Veneto, Donato Lucchetta, di quello dell'Emilia Romagna, Silvano Rinaldi, e di quello della Toscana, Stefano Maestri Accesi, e al coordinamento generale di Enrico Ulivieri, vice presidente Anapa con delega al territorio e al marketing associativo.

Già confermata la presenza a questi incontri del presidente nazionale, Vincenzo Cirasola, il quale illustrerà il progetto che ha portato alla costituzione del nuovo organismo di rappresentanza degli agenti di assicurazione, attraverso la connotazione della loro professionalità e della necessità di riaffermarne la centralità nel mercato delle assicurazioni in Italia. Durante l'incontro verrà anticipato il programma di attività che Anapa intende perseguire per essere realmente a fianco dei propri iscritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti