Insurance Trade

Agenti, posticipato al 25 luglio l'appuntamento di preparazione all'incontro con l'Ania

Lo comunica Anapa. La decisione presa per dar modo agli intermediari iscritti allo Sna di partecipare al loro Comitato gruppi aziendali, previsto per il 24

Watermark 16 9
A seguito della convocazione da parte del Sindacato nazionale agenti del Comitato dei gruppi aziendali Sna per il 24 luglio, Anapa, su esplicita richiesta da parte di alcuni presidenti di gruppo e in comune accordo con Unapass e Uea, ha deciso di rinviare la riunione del gruppo di lavoro Prepariamoci insieme all'incontro con l'Ania (già convocata per il 24 luglio) al giorno successivo, il 25, per lasciare la possibilità, a chi lo desideri, di poter partecipare a entrambi gli eventi.

La riunione, che si svolgerà a Bologna dalle ore 14 alle 18, presso il Royal Hotel Carlton di via Montebello 2, risponde all'esigenza, manifestata dagli intermediari in occasione del Forum Gaa dello scorso 25 giugno, di voler fare fronte comune e prepararsi all'incontro con l'Ania in modo coeso e con istanze condivise. L'incontro con l'Associazione delle imprese, che dovrebbe tenersi a fine luglio (30-31 luglio), è il primo confronto ufficiale dopo sette anni di silenzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti