Insurance Trade

Una nuova veste per il sito web di Anapa

Tra le novità, la creazione della sezione Documenti in cui gli associati potranno consultare materiali inerenti alla professione

Watermark 16 9
L'associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione (Anapa) rifà il look al proprio sito internet www.anapaweb.it. Una nuova veste che ne ammoderna le caratteristiche attraverso un layout grafico rinnovato: l'obiettivo è quello di risultare accattivante tanto nei contenuti, quanto nella possibilità di interazione con gli internauti. Per poter andare incontro alle esigenze di mobilità dei professionisti, inoltre, il sito sarà consultabile da qualsiasi dispositivo (pc, tablet e smartphone).

Tra le novità introdotte dal restyling del portale c'è la creazione della sezione Documenti, che vuole diventare un punto di riferimento per gli associati, grazie al fatto che attraverso questo spazio sarà possibile consultare materiale di vario tipo, tra cui anche circolari a contenuto normativo. È stata poi rivisitata anche la parte relativa ai Servizi, con la possibilità, tra le altre cose, di iscriversi rapidamente e più facilmente all'associazione, compilando un modulo online e pagando attraverso carta di credito la quota associativa. Infine nuovi servizi anche nello spazio Formazione e Convenzioni, quest'ultimo direttamente collegato al mini sito di offerte dedicato agli associati in possesso dell'Anapa card.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

anapa,
👥

Articoli correlati

I più visti