Insurance Trade

Acb ha una nuova società di servizi

Acb Services Srl, di cui l’associazione dei broker è socio unico, nasce per fornire servizi qualificati e convenzioni

Acb ha una nuova società di servizi
Nasce Acb Services Srl, una società di servizi di proprietà di Acb (che è socio unico) la cui mission è “fornire servizi qualificati, agli iscritti al Rui e non solo, con particolari convenzioni per gli associati”, si legge in una nota dell’associazione.

Il presidente di Acb, Luigi Viganotti (nella foto) ha commentato la nascita della neo costituita società come “un passo anche verso la sostenibilità”. Acb Services si presenta “con un paradigma più evoluto che permette di continuare il percorso tracciato dall’associazione in merito alla cultura assicurativa, alla formazione, ai servizi e al supporto agli associati, con l’approccio di società Benefit”, ha sottolineato Viganotti.

Acb Services si pone l’obiettivo di “coniugare la soddisfazione per i servizi offerti di compliance, consulenza e formazione professionale con una serie di finalità di beneficio comune rivolte a persone, territori e ambiente. Servizi accentrati permettono di realizzare economie di scala, migliorando l’impatto ambientale e sociale”, evidenzia la nota di Acb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti