Insurance Trade

Al via la partnership tra Unione Agenti Axa e Air-Connected Mobility

L’accordo con il provider di servizi mobiltech sarà presentato all’assemblea del gruppo, in programma dal 20 al 22 ottobre sul Lago Maggiore

Al via la partnership tra Unione Agenti Axa e Air-Connected Mobility
L’Unione Agenti Axa ha siglato un nuovo accordo con Air-Connected Mobility, provider di servizi innovativi di mobilitech. Uaa fornirà agli agenti nuovi strumenti e servizi tecnologici digitali per accrescere il business. L’obiettivo della partnership, come si legge nella nota, è di ampliare l’offerta degli agenti con tre combinazioni di dispositivi che prevedono: tracker gps con contratti di 12 mesi a nessun costo anticipato, in aggiunta all’accesso alla dashboard MyGarage che si appoggia alla piattaforma mobilitech, DataLab, e che permette di monitorare lo stato di salute dei veicoli dei clienti. 

Al conducente sarà offerta MyApp, che, grazie alla localizzazione sulla mappa e al monitoraggio dello stato di salute, permette al conducente, tra le altre cose, di rimanere aggiornato sulle condizioni del suo veicolo e di valutare il proprio stile di guida. 
Il lancio ufficiale della nuova partnership si terrà in occasione della sesta assemblea dell’Unione Agenti Axa, in programma dal 20 al 22 ottobre prossimi al Grand Hotel Dino di Baveno (Lago Maggiore) dove gli intermediari potranno conoscere il team di Air e le potenzialità dei dispositivi per il loro business.  

"Siamo entusiasti di partecipare a questo evento per poter consolidare la nostra intenzione di avviare una partnership vincente per gli agenti Axa", ha commentato nel comunicato Carmine Perna, product manager di Air-Connected Mobility
"Speriamo di avviare un rapporto di confronto e crescita – ha aggiunto – per supportare gli agenti in modo capillare ed efficace, che vada ben oltre la semplice fornitura di un prodotto".

Alessandro Lazzaro, presidente di Uaa, dal canto suo, conferma che grazie all’accordo con Air-Connected Mobility gli iscritti avranno "un’ulteriore opportunità di crescita sia in termini di business sia di qualità del servizio offerto al cliente. Confidiamo – ha concluso – che l’avvio del rapporto con Air-Connected Mobility apra a nuove prospettive all’insegna dell’innovazione e dello scambio di idee".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti