Insurance Trade

Anapa compie un anno

- Organizzato da Anapa

Bologna (Royal Carlton Hotel, via Montebello 8)

Appuntamento il 28 novembre a Bologna per celebrare l'anniversario: convocata la giunta esecutiva, il coordinamento gaa e la riunione regionale

Watermark 16 9
Anapa spegne la sua prima candelina. L'associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione, infatti, è ormai prossima a festeggiare il suo primo anno di vita. Un anno che la stessa associazione, in una nota, definisce intenso, pieno di successi, incontri istituzionali e attività diplomatica, accompagnata da studi, approfondimenti e vicinanza sul territorio".

In occasione del compleanno di Anapa, che cade il prossimo giovedì 28 novembre, il consiglio direttivo e il coordinamento Gruppi Agenti hanno deciso di riunirsi a Bologna, presso il Royal Carlton di via Montebello 8, luogo presso cui, un anno fa, veniva costituita l'associazione. Nel corso dell'incontro sarà indetta l'assemblea regionale aperta a tutti gli agenti iscritti e anche ai non iscritti interessati a conoscere l'attività dell'associazione, e a festeggiare insieme il primo compleanno.

L'occasione permetterà all'associazione di fare il punto sulle innumerevoli azioni di carattere politico-sindacale messe in atto, con particolare riferimento ai rapporti istituzionali e alle trattative in corso con l'Ania, il cui ultimo incontro per il rinnovo dell'accordo impresa/agenti, si svolgerà proprio il 27 novembre. Inoltre si parlerà dello stato dell'arte relativo al secondo incontro con le organizzazioni sindacali, avvenuto il 20 novembre, per il rinnovo del contratto collettivo nazionale dei dipendenti di agenzia.

"Animati da un grande entusiasmo - ha osservato il presidente di Anapa, Vincenzo Cirasola - che vediamo crescere, giorno dopo giorno, intorno a noi perché portatori di nuove progettualità, di nuovi modi di agire, di nuove idee orientate alla tutela degli agenti di assicurazione professionisti, il compleanno di Anapa rappresenta un avvenimento importante non solo per il direttivo nazionale e per tutti gli associati, che in quest'ultimo anno hanno dedicato la loro professionalità ed esperienza al servizio dei colleghi . sottolinea Cirasola - ma anche per tutti gli agenti di assicurazione che grazie alla nostra presenza possono dirsi oggi maggiormente tutelati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti