Insurance Trade

Wind Tre, ora anche un'agenzia assicurativa

La società ha presentato il suo nuovo brand commerciale: in offerta soluzioni per la casa e per i viaggi

Wind Tre, ora anche un'agenzia assicurativa
Dopo Tim, anche Wind Tre entra nel mercato delle assicurazioni. La società ha infatti annunciato il lancio di WindTre Assicurazioni, un nuovo brand commerciale specializzato nella distribuzione di soluzioni assicurative.

La divisione si presenta sul mercato come un'agenzia assicurativa, iscritta alla sezione A del Rui, e al momento distribuisce soluzioni di Net Insurance e Axa Partners Italia. Il catalogo propone attualmente soluzioni dedicate alla casa e ai viaggi.

La sottoscrizione delle polizze è possibile nei WindTre Store abilitati alla vendita di prodotti assicurativi in Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Trentino-Alto Adige e Veneto. Il numero di punti vendita abilitati al servizio dovrebbe aumentare nel corso dei prossimi mesi.

L'ingresso della società nel mercato assicurativo rientra nella strategia, lanciata dopo l'accordo con il fondo Eqt per lo scorporo della rete mobile, di diversificazione del business che ha già visto l'apertura di una divisione dedicata alla fornitura di beni energetici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti