Insurance Trade

Helvetia Italia lancia “Helvetia Simple Selection”

La soluzione multiramo di investimento si avverrà anche delle garanzie di assistenza di Axa Partners Italia

Helvetia Italia lancia “Helvetia Simple Selection”
Il Gruppo Helvetia Italia amplia la propria offerta di soluzioni di investimento con il lancio della nuova polizza multiramo Helvetia Simple Selection. La soluzione, distribuita attraverso la rete di agenti e broker della società, prevede un premio unico iniziale di 15mila euro con la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi.

Una quota pari al 10%, al 30% o al 50% del capitale, a seconda della decisione del cliente, sarà investita nella gestione separata Remunera Più, mentre tutto il resto finirà in una delle sei linee guidate disponibili, definendo l’investimento in maniera coerente con gli obiettivi e la propensione al rischio dell’assicurato. È possibile effettuare cambiamenti tra le linee dopo 90 giorni dalla decorrenza per adeguare l’investimento.

Completa infine la soluzione il pacchetto di garanzie di assistenza messo a disposizione grazie alla polizza assicurativa che Helvetia Vita ha stipulato con Axa Partners Italia: il pacchetto, attivabile in qualsiasi momento, comprende supporto pratico e sostegno nella gestione delle pratiche successorie e assistenza in viaggio.

“Helvetia Simple Selection rappresenta un tassello importante nella nostra strategia di lungo periodo, che punta a costruire soluzioni d’investimento solide, flessibili e capaci di accompagnare i clienti nel tempo”, ha commentato Emanuela Mantini, chief customer & distribution officer del Gruppo Helvetia Italia. “È l’espressione concreta di un modello d’offerta orientato alla semplicità, alla sostenibilità e alla centralità della persona, rafforzato dalla collaborazione con Axa Partners Italia: il nostro obiettivo – ha aggiunto – è supportare scelte consapevoli, offrendo strumenti affidabili e un servizio di consulenza in grado di evolvere insieme alle esigenze dei nostri clienti, in coerenza con i valori della compagnia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti