Insurance Trade

Bancassurance, accordo Net Insurance-Deutsche Bank

Partnership di cinque anni nella distribuzione di prodotti protection, destinata a estendersi a tutti i rami elementari

Bancassurance, accordo Net Insurance-Deutsche Bank
Net Insurance e Deutsche Bank definiscono una partnership quinquennale che prevede l'offerta di soluzioni protection dedicate sia al mondo retail sia al sistema delle piccole e medie imprese. L'intesa, fa notare la nota, valorizza il collocamento del prodotto Pmi nell'ambito delle calamità naturali. La gamma di prodotti, che comprende anche una copertura Cvt, rappresenta "il primo passo del più ampio progetto, destinato ad arricchirsi con un'offerta estesa a tutti i rami elementari", si legge nel comunicato. 

"Questo accordo è parte di una più ampia strategia di rafforzamento del nostro modello di bancassurance dedicato a clienti privati, professionisti, imprese e imprenditori, e pensato per offrire una pluralità di soluzioni assicurative eccellenti, accessibili, innovative e perfettamente integrate nei percorsi bancari", ha sottolineato Giordano Villa (foto), co-head private bank Italy della banca tedesca.
"Questo accordo conferma il definitivo salto di qualità di Net Insurance", ha chiosato Andrea Battista, amministratore delegato della compagnia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti