Insurance Trade

Gagi, il consiglio direttivo approva i risultati

A un anno dal congresso di Monopoli, l’organo della rappresentanza ha espresso il suo apprezzamento per i traguardi raggiunti dal presidente e dalla giunta esecutiva

Gagi, il consiglio direttivo approva i risultati
Plauso del consiglio direttivo del Gagi per i risultati ottenuti dal presidente e dalla giunta esecutiva del gruppo agenti, coadiuvati dalle commissioni tecniche, a un anno di distanza dal congresso che si è svolto a Monopoli nel giugno del 2022. L’approvazione è arrivata lo scorso 15 e 16 giugno a Riccione, in occasione dell'ultima seduta del consiglio direttivo. L’organo della rappresentanza aziendale, come si legge in una nota stampa, ha in particolare “rilevato, nonostante la grave inflazione e la crisi del mercato vita, un aumento del payout agenziale rispetto agli anni passati, frutto della validità del business e delle negoziazioni definite con la compagnia, per consolidare la redditività delle agenzie”.

“Sono orgoglioso che a un anno dal congresso di monopoli il consiglio direttivo abbia riconosciuto l’impegno e il lavoro svolto dalla giunta esecutiva e dal sottoscritto, coadiuvati da tutti coloro che collaborano fattivamente, dimostrando fiducia e stima”, ha commentato il presidente Vincenzo Cirasola. “Questi valori ci permettono di guardare avanti e di continuare nella nostra attività di negoziazione e di analisi. In tale ambito – ha aggiunto – si inserisce la volontà di voler indagare i nuovi trend emergenti nel mercato assicurativo, che saranno focali per il business futuro”.

Proprio i trend emergenti nel settore assicurativo saranno al centro della convention annuale del Gagi, che si svolgerà il prossimo 29 novembre a Torino. L’evento, annullato nel 2020 a causa della pandemia di Covid-19, tornerà a svolgersi regolarmente e si propone, illustra la nota del gruppo agenti, di analizzare “megatrend assicurativi e nuovi bisogni” attraverso “l’intervento di illustri relatori”.

“Vogliamo dare la possibilità ai nostri associati di dialogare con i massimi esperti di questi temi e di capirne l’evoluzione: per questo – ha concluso Cirasola – invitiamo tutti a partecipare alla settima convention nazionale che si terrà a Torino il prossimo 29 novembre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

gagi,

Articoli correlati

I più visti