Insurance Trade

Facile.it Partner, provvigioni in rialzo

La società ha annunciato un miglioramento dei compensi sull’Rc auto e sulle garanzie accessorie delle polizze rinnovate, nonché il lancio di un nuovo programma fedeltà

Facile.it Partner, provvigioni in rialzo
Anno di grandi novità per Facile.it Partner. La rete di intermediari assicurativi di Facile.it ha annunciato, come si legge in una nota, “un nuovo accordo per i propri partner, che prevede un miglioramento delle provvigioni sull’Rc auto e sulle garanzie accessorie delle polizze rinnovate”.

La società ha inoltre annunciato il lancio di FP Fidelity Program, un’iniziativa di lungo periodo che mira a premiare la fedeltà del partner. Alle provvigioni e ai rappel già previsti, prosegue la nota, si aggiungerà infatti “un’ulteriore incentivazione, che gratificherà il rapporto tra le parti attraverso la maturazione di un capitale reso disponibile dal quinto anno di collaborazione in poi”.

“Siamo i primi in Italia a introdurre un accordo così innovativo e un piano di fedeltà che mira a premiare nel lungo periodo tutti i partner che lavorano con noi e, soprattutto, a rendere la rete di Facile.it Partner sempre più solida”, ha commentato Igor Tunesi (nella foto), direttore di Facile.it Partner. “Ancora una volta – ha aggiunto – siamo portatori di innovazione nel settore assicurativo, non solo in termini di offerta ma anche dal punto di vista degli accordi di collaborazione con gli intermediari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti