Insurance Trade

Wopta, accordo con Facile.it Network

L’insurtech offrirà soluzioni destinate alle pmi attraverso la rete di intermediari del comparatore

Wopta, accordo con Facile.it Network
Accordo fra Wopta Assicurazioni e Facile.it Partner. L’insurtech ha comunicato oggi con una nota stampa l’avvio di una “nuova partnership che permetterà ai collaboratori di Facile.it Partner di commercializzazione Wopta per te Artigiani&Imprese e Wopta per te Persona, aprendosi così al segmento delle pmi”.

L’accordo si caratterizza, prosegue la nota, per “un forte allineamento strategico reso possibile dal livello di tecnologia implementata da entrambe le società e dal servizio dei collaboratori, nonché dalla complementarietà dei prodotti per un’offerta sempre più completa”.

“Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà riconosciuta come un unicorno italiano”, ha commentato Andrea Papetti, chief distribution officer di Wopta Assicurazioni. “Quest’accordo ci permetterà di beneficiare di una rete distributiva ancor più ampia – ha aggiunto – e continuare così a perseguire l’obiettivo di proporre la giusta protezione e ridurre il gap assicurativo delle imprese italiane”.

“In Facile.it Partner lavoriamo ogni giorno per trovare nuove soluzioni sul mercato che permettano ai nostri partner di incrementare i prodotti rami elementari e offrire ai loro clienti prodotti competitivi e sempre più completi: la partnership con Wopta – ha commentato Igor Tunesi, direttore commerciale e operations di Facile.it Partner – va proprio in questa direzione, perché la nostra offerta, che già comprende il ramo persona, professionisti, casa e animali, si arricchisce con prodotti assicurativi dedicati alle pmi, come artigiani e imprese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti