Insurance Trade

wefox sceglie Coverzen

L’insurtech nata in Germania entra nel mercato italiano della distribuzione intermediata

wefox sceglie Coverzen
Wefox ha siglato con Coverzen una partnership per la distribuzione del prodotto Rc auto sul territorio nazionale. Nata dall'esperienza di SosTariffe.it, Coverzen è una realtà insurtech indirizzata all'innovazione nella distribuzione dei prodotti assicurativi; dopo tre anni di operatività conta rapporti diretti con 14 compagnie, oltre 450 intermediari sul territorio nazionale e ha servito più di 15mila clienti.

Entrambe le realtà, spiega una nota, “condividono l’ambizioso obiettivo di innovare digitalmente il mondo delle assicurazioni, ma sempre posizionando l’intermediario al centro del percorso”.

“Wefox e Coverzen condividono due pilastri portanti di business: l’approccio digitale full stack e la centralità degli intermediari assicurativi”, ha commentato Massimo Signorelli, director of business distribution & digital di wefox, osservando che “in quanto abilitatore di sistema, wefox punta a fornire agli intermediari le tecnologie e i prodotti necessari per garantire il miglior servizio possibile ai clienti. Grazie alla partnership con Coverzen, le nostre polizze saranno a disposizione della loro squadra di collaboratori, per raggiungere in modo efficace e smart i clienti finali”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti