Insurance Trade

Insurance Network è il nuovo pay off di Mediass

Nuovo logo per il broker pescarese che ha chiuso il 2020 con un fatturato di 12 milioni

Insurance Network è il nuovo pay off di Mediass
Insurance Network è il nuovo pay off di Mediass Spa, studiato per descrivere al meglio quello che, spiega la società in una nota, è “un network di professionisti, un team altamente specializzato dotato di uno spirito di squadra difficilmente reperibile nel settore”. Il nuovo payoff è accompagnato da una rivisitazione del logo Mediass che ne valorizza la riconoscibilità.

Mediass ha chiuso l’esercizio 2020 con ricavi pari a circa 12 milioni di euro (+13% su base annua) e 81 filiali operanti su tutto il territorio; si tratta del miglior risultato di sempre per il broker pescarese, che non prevede acquisizioni, operazioni di M&A, ma che punta alla crescita attraverso “la valorizzazione delle capacità tecniche di ogni singolo intermediario del network”.

Nata nel 1996 come società di brokeraggio a capitale interamente italiano, attualmente è guidata dal direttore generale Gianluca Graziani (nella foto). La sua costante crescita, precisa la nota, “è dovuta a una strategia ben definita: il progetto IO – Indipendenza Organizzata, che garantisce agli intermediari di Mediass un’organizzazione di processo molto strutturata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti