Insurance Trade

L’accordo integrativo Gaz-Zurich

Martedì 26 gennaio si terrà un webinar del Gruppo Agenti Zurich per presentare l’accordo integrativo 2021-23 agli associati

L’accordo integrativo Gaz-Zurich
Nell’impossibilità di organizzare incontri pubblici per via dell'emergenza sanitaria, Il Gruppo Agenti Zurich presenterà l’accordo integrativo Gaz-Zurich 2021-23a tutti gli associati in un webinar dal titolo "#essereGAZ in un accordo". L'evento è in programma martedì, 26 gennaio 2021, alle ore 15.
“Nel corso del webinar – dichiara Enrico Ulivieri, presidente del Gaz – ripercorreremo le tappe che hanno caratterizzato la trattativa con la Compagnia e che hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo per la nostra associazione, soprattutto alla luce delle enormi difficoltà affrontate in quest'ultimo anno di pandemia -– Siamo altresì molto contenti della mole di partecipanti registrati all'evento, che testimonia l'attenzione dei nostri associati alle attività del gruppo”.
Aprirà i lavori l'avvocato Giorgio Grasso, legale di riferimento del gruppo agenti, che illustrerà le premesse normative dell'accordo, dopodichè si entrerà nel vivo dell'evento con la presentazione dei termini dell'intesa.
Il webinar sarà curato dallo staff di Unoone, società del gruppo Softlab Group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

zurich, gaz,

Articoli correlati

I più visti