Insurance Trade

Partnership tra Yolo e Fca Bank

La collaborazione prevede una nuova piattaforma per gestire soluzioni assicurative online

19/11/2020
Yolo  ha definito un accordo con Fca Bank per il lancio di una nuova piattaforma online per supportare l’offerta digitale di prodotti assicurativi. La soluzione studiata permetterà non solo la vendita di polizze assicurative attraverso il canale digitale ma anche la gestione della relazione con il cliente nella fase post-vendita e in quella successiva alla conclusione del finanziamento.
La partnership prevede la vendita di prodotti assicurativi, oltre che ai clienti di Fca Bank, anche a quelli della controllata Leasys e di altre società del gruppo Fca come Mopar.
In particolare, i clienti di Leasys che decideranno di prenotare un’auto con il servizio di noleggio a breve o medio termine avranno la possibilità di sottoscrivere una polizza integrativa Pai per assicurare il conducente da eventuali infortuni. Mopar proporrà a chi utilizza i suoi servizi la possibilità di attivare, con l’acquisto di un kit ruote complete invernali presso il concessionario, un pacchetto assicurativo di protezione pneumatici in omaggio per un periodo di tre mesi.
Secondo Gianluca De Cobelli, co-founder e ceo di Yolo, “le soluzioni innovative disegnate con Fca Bank saranno di grande beneficio per i clienti del gruppo bancario in Italia. La partnership con Fca Bank è per noi è motivo di grande soddisfazione e conferma la validità del percorso che Yolo sta compiendo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti