Insurance Trade

Acb, Roadshow verso la tappa dell'Area Nord Est

L'evento online dell'associazione dei broker si terrà il 25 giugno. Poi il 16 settembre per Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria

Acb, Roadshow verso la tappa dell'Area Nord Est
Appuntamento, online, il 25 giugno per la tappa dell'Area Nord Est del Roadshow di Acb. L'evento raggruppa le regioni del Veneto, Friuli- Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Trentino-Alto Adige. L’incontro si svilupperà dalle 9 alle 13, tramite collegamento on line. 

"Gli interventi dei relatori - si legge nella nota di Acb - affronteranno anche l’importanza della comunicazione con la clientela e con i propri collaboratori, oltre che il rapporto con le compagnie assicurative. L’argomento principale, costantemente dibattuto, sarà ancora la responsabilità dell’intermediario e l’evoluzione della sua professionalità che negli anni ha assunto e radicalmente modificato la professione del consulente assicurativo, delineando le caratteristiche di una risorsa a cui l’utente finale non può fare a meno di appoggiarsi". 
L'associazione, poi, presenterà tutti i servizi che offre ai propri associati, e il Questionario sulle aggregazioni e collaborazioni orizzontali. 

Gli appuntamenti successivi saranno: 16 Settembre per l'Area Nord Ovest, (Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria).
Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alle tappe visitando il sito https://www.officinadelsapere.it/#roadshow 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti