Insurance Trade

Aua sospende quote associative e Rc professionale

La rappresentanza ha inoltre chiesto nuove misure straordinarie alla compagnia

Aua sospende quote associative e Rc professionale
Con una lettera inviata a tutti gli iscritti, Agenti UnipolSai Associati (Aua) ha reso noto di aver sospeso temporaneamente gli addebiti delle quote associative per il 2020 e della polizza di Rc professionale a seguito dell'epidemia di coronavirus. La rappresentanza ha inoltre comunicato di aver reperito, anche grazie al supporto economico di UnipolSai, prodotti per la sanificazione che saranno inviati nelle agenzie che operano nelle aree più a rischio.
Il gruppo agenti ha avanzato una serie di richieste alla compagnia per sostenere la rete distributiva durante l'emergenza. La rappresentanza, nello specifico, avrebbe chiesto alcune modifiche alle misure già adottate, fra cui si contano la sospensione delle rate di rivalsa e l'anticipo rappel vita e rami elementari, e la disponibilità a studiare nuovi interventi nel caso in cui l'emergenza generasse effetti negativi generalizzati sui ricavi provvigionali delle agenzie.
Gruppo agenti e compagnia hanno infine convenuto di monitorare insieme la situazione per confrontarsi sulle nuove esigenze e sulle soluzioni più opportune da adottare per far fronte all'emergenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti