Insurance Trade

Assiteca incorpora Arena Broker

Lo ha deliberato il cda, convocando anche l'assemblea dei soci per il 21 aprile

Assiteca incorpora Arena Broker
Il cda di Assiteca ha deliberato di procedere all’integrazione, mediante fusione per incorporazione, della società controllata integralmente Arena Broker. L’operazione avrà effetto fiscale dal primo gennaio 2020 e giuridico dal 30 giugno 2020 e sarà sottoposta alla delibera dell’assemblea straordinaria della società convocata per il 21 aprile. 

".L’integrazione delle due strutture - ha spiegato il presidente di Assiteca, Luciano Lucca - consente di affermarci come leader nel Nord Est, territorio strategico per l’economia nazionale. Potremo contare su una filiale di 80 persone che darà un importante contributo al nostro sviluppo". 

Il cda di Assiteca ha deliberato anche di convocare nella stessa data l'assemblea in seduta ordinaria in merito alla proposta di autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie. L’autorizzazione sarà richiesta per l’acquisto anche in più tranche, di azioni ordinarie, fino a un numero massimo non superiore al 5% del capitale sociale della società. Il prezzo di acquisto di ciascuna azione è stabilito in un range del -/+ 10% rispetto al prezzo ufficiale del giorno precedente a quello in cui verrà effettuata l’operazione di acquisto e comunque in ragione delle disposizioni di legge applicabili. Al momento, la società non detiene azioni proprie in portafoglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti