Insurance Trade

Progettare nuovi manager per le aziende

Un seminario di formazione organizzato da The European House-Ambrosetti e dedicato alle conoscenze manageriali e di gestione dell'impresa attraverso un percorso interdisciplinare

Watermark 16 9
The European House-Ambrosetti presenta la versione 2019 del master Professione: Manager, dedicato a giovani dirigenti, quadri e figure del middle management delle aziende che intendono approfondire le proprie conoscenze manageriali e di gestione dell'impresa attraverso un percorso interdisciplinare. 

Si tratta di un corso di formazione che si sviluppa attraverso vari momenti e che dura circa quattro mesi. Sono previste otto giornate in aula; 14 video summary dei seminari del programma Aggiornamento Permanente di The European House-Ambrosetti, un business game e quattro settimane di gioco online. Sarà possibile accedere inoltre a sette mesi di attività di e-learning e networking, mentre ogni partecipante potrà disporre di self assessment e coaching individuale.    

Sono già state programmate edizioni interaziendali a Milano, Bologna, Firenze e Torino, ma è anche possibile organizzare specifiche edizioni on demand per singole aziende, con contenuti personalizzati. 

Per tutte le informazioni: www.academy.abrosetti.eu 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti