Insurance Trade

Da Aon un corso di formazione dedicato alla Pubblica amministrazione

Il workshop è stato organizzato dal broker in collaborazione con la Provincia di Treviso

Watermark 16 9
Le procedure di affidamento di forniture e servizi è il titolo del corso di formazione che si è tenuto la scorsa settimana a Treviso, organizzato da Aon in collaborazione con l'autorità provinciale della città veneta. Il corso, offerto a titolo gratuito, si è tenuto presso l’Auditorium Sant’Artemio della sede della Provincia di Treviso, e ha approfondito alcuni dei temi più caldi e in continua evoluzione in materia di appalti. In veste di formatore, il professor Lino Bellagamba, autore di studi e monografie nell’ambito della Pubblica Amministrazione, e specializzato nelle procedure di selezione del contraente e in materia di finanza di progetto.
L’appuntamento formativo si inserisce all’interno di un ampio programma di formazione, organizzato da Aon in collaborazione con le principali amministrazioni territoriali, che prevede diverse date su tutto territorio nazionale. Come spiega Andrea Parisi, direttore generale di Aon Italia, “il nostro obiettivo è promuovere la diffusione di una cultura di gestione del rischio sempre più consapevole e attenta, sia alla crescente complessità delle esigenze delle amministrazioni pubbliche che alle principali novità in ambito legislativo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

aon,
👥

Articoli correlati

I più visti