Insurance Trade

Cineas mette a disposizione 50 mila euro per borse di studio

L’anno accademico del Consorzio si apre con l’avvio del master in Risk engineering e risk management nelle imprese

Watermark 16 9
Creare nuove competenze professionali nell’ambito del risk management. Anche quest’anno Cineas, consorzio universitario non profit fondato nel 1987 dal Politecnico di Milano che si occupa di formazione a livello executive sui temi della gestione del rischio e del sinistro, mette a disposizione 50 mila euro in agevolazioni e borse di studio.

Il consorzio organizza 8 master di specializzazione (Risk engineering e risk management nelle imprese, Bank and Insurance financial risk management, Environmental risk assessment and management, Loss adjustment basic online, Loss adjustment advanced, Expert loss adjuster, Hospital risk management e Life Skills) per professionisti di aziende, strutture sanitarie, imprese di assicurazione, società peritali, di consulenza e del brokeraggio. 

L’anno accademico del consorzio si apre con l’avvio del master in Risk engineering e risk management nelle imprese che inizierà il prossimo 20 novembre, con scadenza delle iscrizioni il 6 novembre 2015. Il costo del master è di seimila euro esente da Iva. Per iscriversi c’è tempo fino al 6 novembre 2015. Alle iscrizioni completate entro il 20 ottobre, il Consorzio riserva uno sconto del 10%. Disponibili 4 borse che coprono il 50% del costo del master. Per candidarsi all’assegnazione è necessario farne richiesta entro il 9 ottobre 2015. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti