Insurance Trade

Mib school of management, graduation day con George Sartorel

A Trieste la cerimonia di consegna dei diplomi del master in Insurance & risk management

Watermark 16 9
Sabato 12 gennaio, nella sede di palazzo Ferdinandeo a Trieste, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi a chiusura della tredicesima edizione del master in Insurance & risk management, organizzato dalla Mib School of management.

Ospite dell'evento sarà George Sartorel, ceo di Allianz, che terrà il discorso conclusivo della cerimonia. Il direttore della scuola Vladimir Nanut e i direttori del master Federica Seganti e Ermanno Pitacco consegneranno personalmente il diploma ai 18 giovani studenti che hanno appena concluso il master e che provengono, oltre che dall'Italia, anche da Croazia, Giordania, Lituania, Polonia, Serbia e Siria.

Il master in assicurazioni e risk management si pone l'obiettivo di formare professionisti del management assicurativo, finanziario e della gestione dei rischi. La percentuale di assunzione in un'azienda entro 6 mesi dal diploma è del 88%, con prospettive di placement in alcuni dei settori più dinamici del mercato.

Il corso è costruito in collaborazione con i maggiori gruppi del settore, da Allianz a Generali, da Kpmg a Ernst&Young. I partner richiedono competenze specifiche, sviluppate in aula e molto ricercate sul mercato del lavoro. Agli alunni viene inoltre offerto un servizio di career development, che supporta l'inserimento nelle aziende in posizioni manageriali, tecniche e organizzative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti