Insurance Trade

Officina del sapere, al via la scuola formazione di Acb broker

Previsto lo sviluppo di tre livelli di corsi, diversi tra di loro per caratteristiche e contenuti, rivolti a broker, professionisti e manager

Watermark 16 9
Sono in partenza i corsi di Officina del sapere, la scuola di formazione di Acb, associazione dei broker di assicurazione e riassicurazione. Un progetto che nasce con l'intento di essere una fucina di talenti per sviluppare e rafforzare le capacità e le abilità del singolo, nel solco della mission dell'associazione, che aspira a diventare un punto di riferimento per il mondo della formazione attraverso la proposta di corsi rivolti sia a professionisti del settore, sia a titolari di aziende che desiderino proteggere la propria attività imprenditoriale.

La formazione è rivolta a tutti coloro che hanno la necessità di migliorare il proprio ambito professionale , e si occuperà anche di prospettive di apprendimento, con un particolare interesse e sensibilità verso discipline orientate alla conoscenza della realtà sociale e comportamentale. È infatti previsto lo sviluppo di tre livelli di corsi, con modalità e learning e aula , diversi tra di loro per caratteristiche e contenuti rivolti a broker, professionisti e manager di aziende e anche al consumatore finale.

I primi appuntamenti saranno dedicati alle assicurazioni dei trasporti, nei giorni 27 marzo, 3 e 10 aprile, a cui seguiranno quelli incentrati sulla previdenza complementare e e sull'assistenza sanitaria integrativa (il 17 aprile) per poi proseguire con il ramo cauzioni (16 aprile, 13 maggio, 19 giugno).

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, consultare il sito www.acbservices.it oppure rivolgersi alla segreteria Acb telefonando allo 02.89058102.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti