Insurance Trade

Axa Italia, aggiornamento professionale per i dipendenti

Oltre 40 collaboratori del gruppo assicurativo parteciperanno alla terza edizione del corso di perfezionamento “Mastering Data for Insurance”

Axa Italia, aggiornamento professionale per i dipendenti
Torna il corso di perfezionamento Mastering Data for Insurance. L’iniziativa, giunta ormai alla sua terza edizione, è progettata e realizzata da Sda Bocconi, ha durata di un anno e si propone di offrire un percorso formativo dedicato allo sviluppo di competenze aziendali come la sintassi di Python, machine learning e data visualization.

Al percorso, strutturato in oltre 150 ore di lezioni articolate in sette moduli e tenute in presenza presso il campus di Sda Bocconi, parteciperanno più di 40 dipendenti del gruppo Axa Italia. “Dopo il successo delle prime due edizioni, riparte in questo nuovo anno al fianco di Sda Bocconi il Mastering Data for Insurance, iniziativa unica in Italia, che vedrà coinvolti oltre 40 collaboratori di Axa provenienti da tutte le funzioni aziendali, a conferma del ruolo strategico dei dati per offrire la migliore esperienza ai nostri clienti”, ha commentato Giacomo Gigantiello, ceo del gruppo Axa Italia. “Continuiamo – ha aggiunto – a investire nelle persone, rendendole protagoniste di un percorso di innovazione basato sulle competenze del futuro, sfruttando il pieno potenziale sul fronte dei dati, della tecnologia e del digitale, mettendo sempre il cliente al centro delle nostre azioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti