Insurance Trade

Cineas, iscrizioni aperte al corso breve sui Trasporti

Lezioni dall'8 al 10 aprile, a Roma. Ci si può iscrivere fino al 31 marzo

Watermark 16 9
Si aprono le iscrizioni al corso breve sui Trasporti organizzato dal consorzio universitario Cineas. Il corso inizierà il prossimo 8 aprile per una durata di tre giorni (8, 9 e 10 aprile) di formazione specializzata nell'ambito della gestione dei rischi applicata al settore dei trasporti e si svolgerà in modalità full day. Il corso si rivolge al mondo dei professionisti, in particolare a periti, liquidatori, agenti assicurativi, broker, dirigenti d'azienda e risk manager, e risponde ai requisiti per l'aggiornamento professionale previsti dall'Ivass. Alla conclusione del corso ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
I docenti del corso - Ignazio Arecco, Studio Arecco, Francesca d'Orsi, Studio Legale d'Orsi, e Marco Poccioni, Generali Italia (Ramo Trasporti Merci) - coordineranno i tre focus intorno a cui si articola il Corso breve: l'area tecnica, l'area giuridica e l'area assicurativa. Il corso breve ha il patrocinio dell'Ania, di AIPerT (associazione italiana periti trasporti), e di Wista (women's international shipping and trading association).

Le lezioni si svolgeranno presso l'Hotel Diana, Roof Garden, in via Principe Amedeo, 4 Roma, dall'8 al 10 aprile 2014, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. La quota di partecipazione è di 900 euro; per i soci Cineas, Ania, Aipert e Wista la quota di iscrizione agevolata è pari a 700 euro. Entrambi gli importi sono da intendersi Iva esente. È possibile iscriversi fino al 31 marzo 2014. Per comunicare la propria iscrizione e richiedere maggiori informazioni è a disposizione la segreteria didattica di Cineas:
info@cineas.it, 02 3663.5006 oppure consultare la pagina dedicata al corso Trasporti: http://www.cineas.it/index.php?pag=436.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti