Insurance Trade

Parte l’Allianz Talent Program in big data science

Realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano e Cefriel, il master prevede l’inserimento in azienda con contratto di apprendistato

Watermark 16 9
Sono partite le selezioni per l’Allianz Talent Program in big data science. Master universitario di secondo livello promosso da Allianz Italia in collaborazione con il Politecnico di Milano e Cefriel, sarà aperto a 15 studenti e prevede l’inserimento in azienda con un contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca.  
“La selezione è rivolta a giovani candidati interessati a intraprendere una carriera nella data governance in un ambiente di lavoro stimolante e di respiro internazionale, che dispone delle migliori tecnologie e di grandi volumi di dati relativi alla gestione del nostro business”, ha commentato Letizia Barbi, direttore delle risorse umane della compagnia.  
Il master prevede 400 ore di formazione in aula da svolgere durante l’orario lavorativo, nonché un project work volto a stimolare la creatività, l’analisi e la capacità di lavorare in team. È rivolto a candidati di età non superiore di 28 anni, in possesso di un titolo di laurea magistrale in discipline scientifiche-quantitative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti