Insurance Trade

Allianz Care, copertura sanitaria per le famiglie moderne

Al via nuovi programmi pensati per clienti individuali, coppie e famiglie che vivono lontano da casa o sono in procinto di trasferirsi

Watermark 16 9
Allianz Care ha presentato i dettagli dei suoi nuovi programmi di copertura sanitaria privata, pensati per soddisfare le esigenze delle famiglie moderne. In particolare, l’offerta si rivolge a clienti individuali, coppie e famiglie che vivono lontano da casa o sono in procinto di trasferirsi.
La soluzione è stata definita sulla base delle evidenze emerse da una ricerca realizzata su clienti individuali che si trasferiscono con le rispettive famiglie in Europa, Medio Oriente, Stati Uniti e Asia. Dall’indagine sono emerse in particolare l’importanza della flessibilità e l’esigenza di assistenza professionale e completa. Il risultato è un approccio che offre la libertà di strutturare la soluzione più adatta per le proprie esigenze, consentendo di includere componenti aggiuntivi e offrendo sconti quando due o più bambini vengono aggiunti alla polizza. 
La ricerca ha inoltre evidenziato un forte interesse verso i servizi digitali per la salute: per questo motivo, il nuovo programma offre l’accesso all’app HealthSteps. La soluzione prevede infine rimborsi sul costo della sottoscrizione di un’applicazione digitale per la salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti