Insurance Trade

Nuova nomina di livello senior in Allianz Partners

Diana Babson è la nuova direttrice finanziaria di Allianz Care, la divisione sanitaria internazionale della compagnia

Watermark 16 9
Allianz Partners ha annunciato lo scorso 13 agosto una nuova nomina per la sua divisione sanitaria internazionale: Diane Babson (nella foto) assumerà il ruolo di direttrice finanziaria per Allianz Care in seguito al pensionamento del direttore finanziario e vice direttore generale, Frank Mee.
Diane è entrata a far parte di Allianz Partners nel 2015 come direttrice finanziaria per la regione degli Stati Uniti e delle Americhe, portando oltre 15 anni di esperienza in diverse discipline finanziarie. Ha conseguito una laurea in contabilità presso l'Università del Massachusetts e un Mba presso l’Università del North Carolina-Wilmington. Diane ha iniziato il suo nuovo ruolo con Allianz Care il mese scorso con un incarico di tre anni.
Parlando della nuova nomina, l’ad, Ida Luka-Lognoné ha spiegato che “Diane è una dirigente finanziaria in possesso di grande esperienza e siamo lieti che lei si unisca a noi dopo un numero di anni di grande successo a capo delle operazioni finanziarie per gli Stati Uniti e le Americhe. Diane è una leader forte e una partner commerciale strategica, e non vedo l'ora di lavorare con lei in Allianz Care.”
L'incarico di Diane arriva mentre Frank Mee va in pensione dopo oltre 30 anni di servizio. Frank ha iniziato la sua carriera con Allianz nel 1986 ed è stato uno dei fondatori della linea di business sanitaria internazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti