Insurance Trade

Eura Familia 3D protegge anche il digitale

Europ Assistance lancia una nuova polizza dedicata alla famiglia che include i rischi cyber ma anche un supporto tecnologico e la tutela legale

Watermark 16 9
Europ Assistance si aggiorna sui rischi delle famiglie e lancia una nuova polizza che include coperture e servizi anche per l’utilizzo degli strumenti digitali.
Eura Famiglia 3D fornisce tre componenti di protezione per il nucleo familiare: Responsabilità civile, Assistenza Digital e Tutela Legale.
A fianco di un prodotto tradizionale per il mercato come la responsabilità civile, Europ Assistance inserisce una copertura pensata per le disavventure tecnologiche legate all’uso di apparecchi digitali. Assistenza Digitale garantisce un supporto tecnico, anche a domicilio, per guasto o malfunzionamento e presenza di virus. Alla garanzia è abbinato il servizio Digitale Sicuro, utile a monitorare i propri dati online, acquisire strumenti di prevenzione e proteggere i dispositivi di tutti i componenti della famiglia. Il servizio si basa sulla piattaforma Online Data Security Suite che protegge l’utente da frodi online e furti d’identità ed è disponibile anche in versione mobile per gli smartphone.
La terza componente è rappresentata dalla Tutela Legale (in versione Basic e Top) che copre le spese legali in caso di controversie che riguardano la vita privata familiare, il lavoro in qualità di dipendente, la casa e gli spostamenti - come passeggeri - di veicoli a motore, la garanzia copre anche la difesa in caso di caso di furto di identità o frodi online.
Eura Familia 3D può essere integrata con altre garanzie aggiuntive quali Assistenza famiglia & abitazione che assicura l’intervento h24 in caso di danni in abitazione e permette di richiedere anche la consulenza medica, l’invio di un medico a domicilio e la consulenza veterinaria.
Europ Assistance rende disponibile la nuova polizza attraverso le reti distributive ma anche dal proprio sito e tramite numero verde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti