Insurance Trade

100 per 100: il nuovo roadshow di Amissima

Il management della compagnia incontra gli intermediari in cinque tappe

Watermark 16 9
Si parte da Milano il prossimo 16 settembre e si arriva a Verona il 20. Saranno cinque in tutto le tappe del nuovo roadshow di Amissima, che incontrerà la propria reti di agenti partendo da Milano e proseguendo a Catania (17 settembre), Roma (18 settembre), Bari (19 settembre) e Verona. Il titolo dell'evento è 100 per 100 e coinvolgerà l'amministrato delegato, Alessandro Santoliquido, insieme al management della compagnia. 

Amissima spero quindi di incontrare gli oltre 550 agenti che compongono la propria rete "per fare il punto del lavoro svolto, analizzare e approfondire insieme i vantaggi degli strumenti a disposizione degli agenti e condividere le strategie da realizzare per concludere al meglio l'anno", si legge in una nota.  
Quest'edizione del roadshow "si concentrerà in particolare sugli aspetti tecnici e operativi della quotidiana attività professionale dell'agente e sulla centralità del ruolo che ricopre, punto di incontro e tra il cliente e la compagnia e volto della compagnia stessa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti