Insurance Trade

CheBanca! e Genertel: una piattaforma comune grazie a Yolo

L'offerta prevede la vendita di polizze auto, bici, assicurazioni viaggi e prodotti dedicati all'attività fisica

Watermark 16 9
Doppio accordo di Genertel con CheBanca! e Yolo. La partnership favorirà lo sviluppo di prodotti e servizi in ambito assicurativo sottoscrivibili attraverso i canali digitali della banca online. Sarà creata quindi una piattaforma in cui i clienti di CheBanca! potranno trovare soluzioni assicurative targate Genertel. 
L'offerta prevede la vendita di polizze auto, coperture per lo spostamento in bicicletta, assicurazioni viaggi e dedicate all'attività fisica. Nei prossimi mesi saranno commercializzate altre nuove proposte.

"La partnership con CheBanca! e Genertel riflette la missione di Yolo: permettere a banche e compagnie assicurative d’integrare l’offerta conferendo nuovo valore al prodotto assicurativo. La piattaforma tecnologica di Yolo, basata su intelligenza artificiale e machine learning, consente di definire un'offerta personalizzata, on demand, adatta anche a coprire situazioni determinate e/o temporalmente circoscritte e con un pricing flessibile", ha commentato in una nota congiunta Gianluca De Cobelli, co-founder e amministratore delegato di Yolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti