Genertel lancia Pensione Integrativa, un nuovo piano pensionistico individuale
Grazie alla personalizzazione, l'assicurato può scegliere tra diverse linee di investimento o affidarsi al programma Life Cycle, che adatta progressivamente il portafoglio all'età del sottoscrittore
Genertel lancia Pensione Integrativa, il nuovo piano pensionistico individuale della compagnia diretta del gruppo Generali.
La nuova offerta propone diverse opportunità, come versamenti flessibili, investimento personalizzato (si può scegliere tra opzioni prudenti, bilanciate e dinamiche); protezione in caso di non autosufficienza, aggiungendo una copertura long term care; vantaggi fiscali previsti dalla normativa.
"Con Pensione Integrativa, ampliamo la nostra offerta vita e rafforziamo l’impegno a proporre soluzioni sempre più innovative, accessibili e sicure che permettano ai nostri clienti di pianificare il futuro con serenità, proteggendo se stessi e le persone care. Questa nuova soluzione nasce dall’ascolto delle esigenze reali delle persone", ha commentato in una nota Tamara Zejec, responsabile vita di Genertel.
Grazie alla personalizzazione, l'assicurato può scegliere tra diverse linee di investimento o affidarsi al programma Life Cycle, che adatta progressivamente il portafoglio all'età del sottoscrittore. Al momento del pensionamento, il capitale potrà essere convertito in rendita o riscosso in parte come capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
