Insurance Trade

Axa e Banca Mps proteggono l’investimento

“Nessun Pensiero” è un prodotto assicurativo pensato per lavoratori autonomi, dipendenti e imprese che hanno sottoscritto un mutuo

Watermark 16 9
Axa Mps Danni e Banca Monte dei Paschi di Siena hanno presentato un nuovo prodotto assicurativo che tutela lavoratori dipendenti, autonomi e aziende che hanno sottoscritto un mutuo.
Si tratta di Nessun Pensiero, ideato in risposta ad un’analisi degli elementi di preoccupazione emersi dall’ascolto dei clienti e da uno studio. La polizza, con premio unico per tutta la durata del mutuo, offre l’estinzione del debito residuo in caso di invalidità permanente grave da infortuni e/o malattia, e il pagamento delle rate (indennizzo mensile pari alla rata del mutuo con un massimo di 1.200 euro, per un massimo di 12 mensilità per sinistro e 18 mensilità per la copertura complessiva), in caso di ricovero ospedaliero e convalescenza da infortuni o malattia o, per i dipendenti privati, in caso di perdita di impiego. L’indennizzo è offerto inoltre ai lavoratori autonomi, liberi professionisti e aziende nei casi di diminuzione del reddito, per interruzione forzata dell’attività lavorativa, causata da un incendio o da un evento atmosferico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

axa, mps, mutuo,
👥

Articoli correlati

I più visti