Insurance Trade

Reale Mutua torna in tv

La campagna "Tutto questo per me" sarà in onda per tutto il mese di giugno

Watermark 16 9
È partita lo scorso sabato la nuova campagna pubblicitaria di Reale Mutua. Intitolata Tutto questo per me, la campagna è stata trasmessa in anteprima in occasione della partita fra Italia e Grecia, valida per le qualificazioni ai prossimi campionati europei di calcio. E proseguirà per tutto il mese di giugno sulle principali reti televisive nazionali.
Lo spot, nei tagli da 15 e 30 secondi, gioca con l’arma dell’ironia per sottolineare il trattamento da numero uno riservato ai clienti della mutua torinese: nell’universo paradossale della campagna pubblicitaria, basta una firma sulla polizza per diventare un personaggio di culto. Cameo anche per Gigi Buffon, testimonial della compagnia, che introduce il claim della campagna: Assicurati oggi un domani da numero uno, con un agente Reale Mutua.
“Questa campagna segna il ritorno in comunicazione della nostra compagnia, con un messaggio tipicamente mutualistico: noi di Reale Mutua, proprio per vocazione e dna, mettiamo al centro delle nostre azioni l’assicurato che, nella mutua, è anche socio”, ha commentato Michele Quaglia, responsabile direzione commerciale, marketing e brand di Reale Group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti