Insurance Trade

Un nuovo cfo per il gruppo Aviva

Tom Stoddard si dimette, al suo posto subentra Jason Windsor

Watermark 16 9
Il gruppo britannico Aviva ha annunciato che Tom Stoddard ha deciso di dimettersi dal suo incarico di chief financial officer e come direttore di Aviva dal 30 giugno. Stoddard rimarrà in Aviva fino al 31 dicembre 2019 per supportare una transizione ordinata.
Per subentrare nel ruolo di cfo il gruppo ha scelto Jason Windsor, attualmente chief financial officer di Aviva Uk Insurance, come chief financial officer ad interim, a partire dal primo luglio. La nomina è soggetta ad approvazione normativa. Windsor è entrato in Aviva nel 2010 e ha lavorato come chief capital and investments officer e come membro del group executive.
“Tom – ha sottolineato il group ceo di Aviva, Maurice Tulloch – è uno straordinario leader e ha giocato un ruolo fondamentale nel conseguimento del turnaround finanziario di Aviva, rafforzando significativamente la posizione patrimoniale del gruppo. Dopo cinque anni di successo in Aviva, lascia il gruppo con i miei migliori auguri e con quelli di tutto il consiglio di amministrazione”.
Tom Stoddard ha sottolineato che “Aviva ha un forte team finanziario, ed è giunto il momento per me di spianare la strada agli altri per fare un passo avanti, mentre considero nuove opportunità. Aviva è in una forte posizione finanziaria e ha un brillante futuro davanti a se”.
Ho apprezzato profondamente di poter lavorare con Maurice, e auguro a lui, a Jason e a tutti coloro che lavorano in Aviva i migliori auguri per il futuro”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti