Insurance Trade

Nuove soluzioni per Cf Assicurazioni

La società del gruppo Tecnocasa ha presentato “Sei Coperto Premium” e “Sei Coperto Vita e Salute”

Watermark 16 9
Si allarga l’offerta di soluzioni di Cf Assicurazioni per chi ha assunto impegni economici come prestiti o mutui. La compagnia del gruppo Tecnocasa ha presentato Sei Coperto Premium e Sei Coperto Vita e Salute, polizze multirischio danni e vita che offrono garanzie per chi vuole tutelare il proprio stile di vita.
Sei Coperto Premium, pensato per i dipendenti privati che vogliono rispettare i propri impegni economici, offre coperture in caso di eventi come invalidità permanente totale, inabilità temporanea totale o perdita involontaria dell’impiego, con premio unico anticipato e durata pari a 4, 8 e 10 anni: la liquidazione del capitale avviene entro sette giorni in caso di premorienza dell’assicurato.
Sei Coperto Vita e Salute, invece, è pensato per dipendenti pubblici e lavoratori autonomi che vogliono tutelare i propri cari in caso di decesso: prevede il pagamento di un premio unico anticipato e una durata pari a 4, 8 e 10 anni. Prevista, oltre alla tradizionale tcm, anche la garanzia critical illness che consente di affrontare con maggior serenità i costi sanitari legati alla diagnosi di gravi malattie come infarto, cancro e ictus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti