Insurance Trade

Helvetia Italia sostiene l’Ucis

La compagnia collaborerà le Unità cinofile italiane da soccorso attraverso una sponsorizzazione e delle donazioni

Watermark 16 9
Grazie alla sottoscrizione di un accordo triennale di sponsorizzazione, Helvetia Assicurazioni sosterrà le attività di Ucis (Unità cinofile italiane da soccorso), l’associazione nazionale di volontariato riconosciuta dalla Presidenza del consiglio dei ministri e in seno al dipartimento della Protezione Civile.
Durante le catastrofi naturali, l’Ucis interviene con immediatezza per prestare soccorso e assistenza alle popolazioni coadiuvata dai propri cani addestrati. Oltre alla sponsorizzazione dell’associazione, Helvetia contribuirà ulteriormente donando ai volontari di Ucis parte del premio derivante dalle nuove sottoscrizioni della polizza Helvetia MyHome, il prodotto assicurativo della linea multirischi abitazione, che comprende anche le garanzie terremoto e Pet.
“Questa è una collaborazione che ci rende molto orgogliosi – commenta Sandro Scapellato, direttore marketing e distribuzione del gruppo Helvetia Italia – e il cui spirito è guidato da valori condivisi -. Abbiamo scelto Ucis perché in oltre venticinque anni ha effettuato più di tremila soccorsi su tutto il territorio nazionale, grazie a un centinaio di unità operative e alla presenza di numerosi volontari determinati, preparati e disponibili che, con i loro preziosi collaboratori a quattro zampe, formano una macchina organizzativa rodata, efficiente e capillare”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti