Insurance Trade

Banca Mps tutela i crediti insoluti

Proseguendo la sinergia con Euler Hermes, la banca di Siena offre ai clienti small business la polizza per tutelarsi dalle insolvenze

Watermark 16 9
Banca Monte dei Paschi di Siena arricchisce la gamma prodotti dedicata ai clienti small business con le soluzioni assicurative Euler Hermes, società del gruppo Allianz attiva nell’assicurazione crediti.
La scelta di MPS di offrire ai propri clienti questa tipologia di coperture arriva dalla consapevolezza che l’assicurazione crediti permette alle imprese di ridurre al minimo il rischio di insolvenze, di concedere credito ai propri clienti con maggiore sicurezza e non ultimo di migliorare il proprio accesso ai finanziamenti.

A seconda del fatturato e della tipologia di copertura o garanzia richieste, Banca Monte dei Paschi di Siena propone differenti alternative:
Simplicity e Simplicity One, polizze pensate per le aziende che sviluppano un fatturato assicurabile non inferiore a 100 mila e non superiore a cinque milioni. Si tratta di polizze su crediti insoluti che hanno un pricing semplice e determinabile in base alle fasce di copertura.
Business Advantage si rivolge invece a clienti con volumi di fatturato fra due e 20 milioni di euro per i quali è più opportuna una polizza personalizzata sulle caratteristiche e sul mercato dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti