Insurance Trade

Salute full digital per Rendimax

La piattaforma e-commerce assicurativa di Banca IFIS sviluppata con Yolo presenta le polizze sanitarie modulari e interamente digitali

Watermark 16 9
Solo il 2% della spesa sanitaria privata è coperta da assicurazioni volontarie, in un contesto in cui aumenta il ricorso alle cure in strutture esterne al servizio sanitario nazionale.
A luglio 2018 Banca Ifis ha realizzato in collaborazione con Yolo, quale partner strategico e tecnologico, la piattaforma e-commerce assicurativa Rendimax Assicurazioni, che in questi giorni lancia la propria gamma di prodotti Salute. Le coperture sono garantite dalla compagnia di assicurazione AmTrust e sviluppate con il supporto specialistico del riassicuratore Rga.
Si tratta di una proposta full digital di polizze sanitarie modulabili a seconda delle esigenze dell’assicurato, che prevede una copertura globale e tutela di nuclei familiari estesi (fino a 8 persone) e fino a 74 anni di età, mentre per i neonati la protezione è gratuita.
La proposta si articola in cinque i prodotti base (Vivisano infortuni, Vivisano ricovero, SorriDente, Vivisano spese mediche e Vivisano chirurgia) nelle formule Top e Easy e una serie di integrazioni per estendere le garanzie ad altri ambiti, come Lenti e Occhiali e Sport agonistici. Le polizze sono componibili ed è previsto il rimborso diretto in strutture convenzionate, con servizio di prenotazione.
Le polizze sono disponibili e acquistabili dal sito www.rendimaxassicurazioni.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti